Spirits&Colori per una Mixology Experience con i migliori produttori

Borderline - Spirits&Colori

Notizia in breve – Torna a Milano, dal 7 al 9 maggio, l’appuntamento con Mixology Experience. Tra i protagonisti Spirits&Colori e la sua inedita selezione di prodotti, ma anche una serie di guest che animeranno l’ampio bancone dello stand D01/E00 presso il Superstudio Maxi.

 

Spirits&Colori per una Mixology Experience con i migliori produttori

Appuntamento a Milano dal 7 al 9 maggio per la scoperta di nuovi orizzonti gustativi con una selezione molto particolare e un fitto calendario di guest con alcuni dei protagonisti dei club più rinomati

 

Esaltare il buon bere e offrire nuove opportunità di scelta al mondo dei distillati e della liquoristica: chiamando a raccolta i migliori produttori del proprio vasto catalogo, Spirits&Colori si prepara a stupire e lasciare il segno alla Mixology Experience, a Milano dal 7 al 9 maggio presso il Superstudio Maxi.

L’evento organizzato dal circuito Bartender.it ha esordito lo scorso anno con numeri importanti (6850 persone, 151 aziende, 375 brand) dimostrandosi un punto di incontro fondamentale tra i protagonisti del settore per tracciare una panoramica esauriente sul bartending, comparto che negli ultimi anni ha registrato un incredibile sviluppo in termini di domanda e di offerta.

A rendere ancora più speciale l’edizione 2023 ci sarà, presso lo stand D01/E00, Spirits&Colori con un ampio bancone che vedrà alternarsi importanti guest e quattro postazioni per l’assaggio di distillati ed esperienze di gusto in grado di stupire i palati più esigenti attraverso diversi fattori come materie prime scelte, processi produttivi artigianali e capacità di innovazione.

Tra i protagonisti, provenienti da ogni parte del mondo, ci saranno Levi/Ottoz https://www.ottoz.it/   https://www.grappalevi.it/ con Renzo Bussi e Martina Vierin.

Non meno emozionante anche la presenza di Spirits By Design https://www.spiritsbydesign.com/ che saprà attirare l’attenzione del pubblico con una selezione di tre gin molto particolari e decisamente originali: Seapearl Gin, gin con salicornia tra le botaniche, https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#27, Homard / Lobstar Gin, con astice https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#25 e Butcher’s Gin, con carne https://www.spiritsbydesign.com/our-portfolio/#30.

Insieme a Spirits& Colori anche Double Dutch  e Whisky Cellar https://whiskycellar.co.uk/, alla presenza del proprietario Keith protagonista di una esclusiva guest martedì sera.

 

Spirits & Colori è un’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata dal 2016 nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti. Il suo catalogo comprende un assortimento di elevata ricercatezza, caratterizzato da piccoli produttori di acclarata qualità a livello mondiali, capaci di stupire con i propri distillati i palati più esigenti.

Condividi su: