Case history

Geoplant

Una dinamica società nel cuore della Romagna che ha saputo oltrepassare i confini già noti del comparto vivaistico-produttivo per immergersi in un’avventura dal titolo “innovazione varietale e miglioramento genetico”.
Con e per la natura, Geoplant si è imbarcata su un volo internazionale destinato sul suolo dell’agricoltura 4.0, portando con sé qualità, tecnica e infiniti progetti e risultati di ricerca.
Se il vivaio è la sua comfort zone e il breeding il suo hobby (a tempo pieno) preferito, noi, tra strepitosi frutti e saporitissime fragole, ci troviamo completamente a nostro agio.

Icon

Grafica

Classicismo e modernismo. Acquerelli e infografiche. Pittura e tabelle tecniche. Forse mondi troppo lontani per coesistere, oppure dimensioni nate per sovrapporsi. Il catalogo pensato per Geoplant eleva le nature morte di un tempo a grandi protagoniste di oggi: in copertina uno schizzo disegnato che diventa immagine piena, all’interno ampie pennellate fotografiche e tabelle in perfetto equilibrio grafico. L’immagine coordinata di Geoplant porta con sé tanti elementi: l'advertising e i marchi varietali, con l’iconica fogliolina e un lettering d’ispirazione istituzionale, sono solo alcuni di questi.
Icon

Ufficio stampa

Dalla varietà di punta alle vetrine fieristiche di maggior risonanza nel mercato italiano ed europeo, passando per la partecipazione a forum eventi di settore, convegni istituzionali e presentazione di risultati sperimentali, le occasioni di comunicazione giornalistica sono all’ordine del giorno.
Scopri altre Case History