Borderline News

Borderline Press Release

L’agenzia di comunicazione di Bologna in stand con Spirits&Colori al Roma Bar Show 2024 per incontrare la stampa italiana ed estera, facendo degustare ai giornalisti la vasta selezione tra i migliori produttori presenti ed esclusive novità tra cui la più antica distilleria al mondo in attività. Attraverso l’attività di ufficio stampa e pr, Borderline Agency supporta così una delle realtà più conosciute in ambito beverage.

L’agenzia di comunicazione di Bologna al Macfrut 2024 insieme a MET Ozone Experts per la presentazione alla stampa nazionale ed estera della Lancia MET, l’innovativo prototipo di attrezzatura per il diserbo biologico. Attraverso l’ufficio stampa di Borderline Agency e l’affiancamento in stand, l’azienda è pronta a far conoscere lo strumento ideale per rivoluzionare le pratiche agricole e di manutenzione del verde, grazie alla combinazione di alta pressione e ozono. Più sostenibile ed ecologica, ma anche più pratica, la lancia abbatte l’uso di pesticidi e protegge la biodiversità del suolo.

L’agenzia di comunicazione di Bologna specializzata del food&beverage lancia con Margherita Srl, al Cibus 2024 una novità assoluta: Ariosa. Attraverso i comunicati stampa, le pr in stand, le degustazioni, ma anche le attività di article marketing, brand journalism e branded content, prende il via una rivoluzione nel mondo pizza e nel modo stesso di concepire la pizza retail. Un salto concettuale che incontra l’interesse non solo della stampa di settore e degli operatori, ma anche gli esperti che si trovano ora davanti a un salto qualitativo e concettuale nell'offerta di prodotti pronti per il consumo. Un gustoso momento di comunicazione per Borderline Agency e una sfida tutta da cogliere.

L’agenzia di comunicazione di Bologna ha presentato Accademia, il nuovo gioiello di Gin District, il gin da degustare anche in purezza, in un incontro con la stampa nazionale e il lancio di un comunicato dedicato a questa novità distribuita da Spirits&Colori. Accademia si distingue per una caratteristica davvero unica nel suo genere: la maturazione in botti di rovere vergine. Gli esperti presenti all'evento hanno avuto l'opportunità di assaggiare in anteprima questo gin eccezionale, apprezzandone la finezza e la ricchezza aromatica.

A Vinitaly 2024 Vino & Design ha brillantemente messo in luce l'unicità del vino asiatico presentando Silver Heights, una delle più rinomate cantine della Cina, fondata insieme al padre dalla prima enologa cinese. Il supporto di Borderline Agency ha dimostrato ancora una volta l’impegno dell’agenzia di comunicazione di Bologna nel promuovere eccellenze enologiche su scala internazionale, attraverso comunicati stampa, incontri con i giornalisti, attività di article marketing, web jounalism e branded content.

L’agenzia di comuncazione di Bologna con Cielo e Terra a Vinitaly per la presentazione delle nuove proposte in GDO volte a rivoluzionare lo scaffale. Con le attività di arcle marketing, brand journalism e branded content, Borderline Agency incontra i giornalisti in stand dopo il lancio del comunicato stampa dedicato alla combinazione di tradizione, innovazione e impegno sociale del noto brand vicentino.

Un’agenzia di comunicazione con una forte impronta giornalistica sa quando una notizia può essere veicolata attraverso un comunicato dedicato ai giornalisti. E’ il caso di Borderline e della campagna #DigitalDetox, il lancio del nuovo format ristorativo dove rinunciando al cellulare durante il pasto si ottiene una bottiglia di vino omaggio per godere della buona tavola e della bella compagnia.

L’agenzia di comunicazione di Bologna in stand a Vinitaly 2024 con Freschello, da oltre un decennio leader nel mercato dei vini in GDO, per la presentazione del rebranding del celebre vino dallo spirito sempre giovane. Oltre al lancio del comunicato stampa della nuova campagna, l’incontro con la stampa nazionale per illustrare tra post e selfie il corner dedicato e l’attenzione speciale alla funzionalità del tappo a vite.

Grazie alla collaborazione tra Borderline Agency creativi senza confini e Muraless Art Hotel, l'arte urbana non è più confinata nelle strade, ma diventa parte integrante dell'esperienza di viaggio, trasformando ogni soggiorno in un'avventura creativa e indimenticabile. Nei comunicati stampa dell’agenzia di comunicazione di Bologna la notizia dell'opportunità unica per esplorare e vivere in una prospettiva nuova e affascinante la street art, immergendosi nel colore e liberare la propria creatività, o trascorrere del tempo di qualità in maniera originale.

L’agenzia di comunicazione di Bologna alle prese con un evento cittadino legato a One Express con Progetto Natù, tramite l’iniziativa “One Forest” per la messa a dimora di nuove piante per la rinaturalizzazione del territorio e la compensazione delle emissioni di C02. Un’azione ecologica reale, promossa con comunicati stampa, attività di branded content e brand journalism, article marketing e articoli sull’house organ realizzato da Borderline e diffuso in tutta Italia grazie al Network One Express.

Borderline sta supportando l’approccio rivoluzionario e fortemente innovativo introdotto nell'industria alberghiera da Maurizio Galli e il suo team di Formazione Alberghiera. Attraverso comunicati stampa, attività di branded content, brand journalism e article marketing, l’agenzia di comunicazione di Bologna sta facendo conoscere alla stampa nazionale l’approccio centrato sull'empowerment e lo sviluppo continuo, nell’ambito del revenue management personalizzato, fondato su un supporto personalizzato che si basa sulla reciprocità e sull'obiettivo comune di migliorare le competenze e il successo degli imprenditori nel settore alberghiero.

Accanto a Spirits&Colori con presenza in stand, pubbliche relazioni e l’accoglienza dei giornalisti per l’agenzia di comunicazione di Bologna per Milano Mixology Experience, l’appuntamento che riunisce nel capoluogo lombardo i migliori esperti di cocktail e distillati d’Italia e non solo.

Un importante appuntamento con la presenza in stand, pubbliche relazoni e l’accoglienza della stampa italiana e internazionale del settore meccanico per l’agenzia di comunicazione di Bologna, accanto a Servomech al Mecspe di Bologna, per presentare interessanti novità di prodotto all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico in occasione dell’anniversario dei 35 anni dalla data di costituzione dell’azienda.

L’agenzia di comunicazione di Bologna al fianco di Spirits&Colori per far conoscere alla stampa italiana la vittoria conseguita al Roma Whisky Festival. Nel comunicato lanciato ai giornalisti delle testate di settore, la medaglia d'argento nella categoria Best World Whisky con la Dunville's PX 12 anni della Echlinville Distillery. Un risultato prestigioso, amplificato dalle attività di article marketing, brand journalism e branded content.

L'agenzia di comunicazione di Bologna lancia l’apertura dell'Human Centric Restaurant "Al Condominio" nel cuore di Verona, un innovativo concetto gastronomico, dedicato al piacere della convivialità e del buon cibo, dove l’opzione "tech free" consente ai clienti di immergersi completamente nel piacere della buona tavola e della conversazione, ricevendo in omaggio una bottiglia da condividere in una location è originale e accogliente, riflettendo l'atmosfera calda e familiare di un vero condominio.

L’agenzia di comunicazione di Bologna con il suo servizio di ufficio stampa altamente professionale e specializzato nell’ambito del food&beverage, mediante i comunicati stampa e le attività di brand jounalism e branded content, supporta il lancio della Blu Collection Famiglia Cielo 1908, nuova collezione a nel firmamento vinicolo internazionale, presentata in anteprima a Wine Paris poi a ProWein, a Düsseldorf, prima di incantare il pubblico di Vinitaly.

L’agenzia di comunicazione di Bologna con il suo servizio di ufficio stampa altamente professionale e specializzato nell’ambito del food&beverage, mediante i comunicati stampa e le attività di brand jounalism e branded content, supporta il lancio di dieci nuove cantine per Vino & Design che arricchisce il proprio catalogo con 8 eccellenze enologiche nazionali, ma anche due particolarissimi produttori dell’Estremo Oriente, Cina e Giappone e un Riesling Spumante no alcol.

L'agenzia di comunicazione di Bologna, con il suo servizio di ufficio stampa altamente professionale, è orgogliosa di annunciare il supporto al lancio del corso dedicato al Public Speaking, presentato da Formazione Alberghiera. Attraverso comunicati stampa mirati e attività di brand journalism e branded content, Borderline Agency promuove il progetto "Educazione Turismo" per un'opportunità unica di apprendere in modo immersivo e pratico le tecniche di comunicazione per valorizzare strutture, località e servizi nel settore turistico.

Un grande ritorno e un evento imperdibile per la prima luxury vodka al mondo, distillata 7 volte, 100 % made in Italy si prepara a stupire la Puglia con una cena esclusiva a Gallipoli, firmata da Michele Cannistraro, vincitore di MasterChef All Stars, “in compagnia di Marilyn Monroe” direttamente da Mediaset. Dalla cena con la stampa al lancio del comunicato, è l’agenzia di comuncaazione di Bologna Borderline che già aveva avuto il piacere di farla conoscere ai giornalisti italiani e che ora è di nuovo pronta ad alzare i calici.

Un comunicato per segnalare come la notte del Festival di Sanremo abbia brillato non solo per i cantanti in gara, ma anche per un prestigioso riconoscimento per Cielo e Terra e il piacere per l’agenzia di comunicazione di Bologna di far conoscere alla stampa italiana il Premio Eccellenze d’Italia.

Un gustoso appuntamento con la stampa italiana del settore food&beverage per l’agenzia di comunicazione di Bologna, impegnata al Beer & Food Attraction di Rimini per lanciare non solo con un comunicato stampa, un abbinamento inedito: pizza e vino. Non solo article marketing, brand journalism e branded content, ma anche frizzante degustazione in fiera con fresche bollicine che si sposano perfettamente con le varie proposte di pizza, dimostrando che il connubio pizza-vino può essere altrettanto soddisfacente di quello tradizionale con la birra.

La comunicazione di un’azienda mette in luce ogni aspetto, attraverso comunicati stampa, news e post per i social network, ma anche le attività di article marketing, brand journalism e branded contennt. E’ il caso di Poggi Trasmissioni Meccaniche S.p.A. in vista di un nuovo entusiasmante traguardo, la partecipazione di due squadre all’Italian Champions Tour 2024, il prestigioso circuito di salto a ostacoli.

I problemi nel settore turistico e ricettivo non mancano, ma l’agenzia di comunicazione di Bologna lancia con un comunicato stampa un’interessante novità, un approccio simile a un personal trainer promosso da Formazione Alberghiera per l'allenamento individuale finalizzato a sviluppare competenze specifiche. In rete la notizia con l’attività di article marketing e sul sito gli approfondimenti con i contenuti di branded content e brand journalism.

L’agenzia di comunicazione di Bologna segnala alla stampa locale le interessanti novità in merito al nuovo Accordo Territoriale sul Welfare che amplia e migliora le prestazioni gestite dall’Ente Bilaterale di settore, Ebiterbo, in materia di salute, famiglia e cultura. Attraverso l’attività giornalistica di Borderline Agency i media bolognesi possono trovare tante opportunità per i cittadini dell’area metropolitana bolognese dai contributi per la baby sitter ai campi estivi, dai libri scolastici e universitari, al trasporto pubblico.

Presenza in stand, pubbliche relazioni e l’accoglienza dei giornalisti italiani per l’agenzia di comunicazione di Bologna, accanto a Spirits&Colori in uno stand molto speciale al Beer & Food Attraction con novità assolute tutte da gustare. Il lancio del comunicato stampa anticipa la presentazione della tre giorni riminese dove si brinda con Tequila Rose, Rum Papa’s Pilar e Lucano 1894.

L’agenzia di comunicazione di Bologna annuncia attraverso i comunicati stampa, le attività di article marketing, brand journalism e branded content l’acquisizione da parte di Margherita Srl, la storica azienda di Fregona (TV) produttrice di pizza premium, della partecipazione di maggioranza di ProPizza Srl di Moscufo (PE), segnalando ai giornalisti italiani l’ampliamento di gamma con prodotti di alta qualità come pinsa, focaccia e basi pizza.

Una notizia tutta da diffondere per l’agenzia di comunicazione di Bologna, per il triplice riconoscimento per la sostenibilità di Cielo e Terra. Nel comunicato stampa inviato a tutte le riviste di food&beverage italiane, il conseguimento della certificazione Equalitas e la riconferma di Viva Sustainable e di SQNPI. In rete, con l’attività di article marketing, web journalism e brand journalism, le informazioni sulla cantina vicentina B Corp e la sua gestione particolarmente oculata e pubblicamente condivisa grazie al Bilancio di Sostenibilità.

L’agenzia di comunicazione di Bologna alza i calici con Spirits&Colori per un evento molto speciale, nel cuore di Milano, coordinato e promosso attraverso comunicati stampa, cena con i giornalisti per una degustazione unica, attività di article marketing, brand journalism e branded content, ma anche pubbliche relazioni e pr editoriali per una Burns Night impostata sul pairing e una versione fashion della notte scozzese più cool dell’anno.

L’agenzia di comunicazione di Bologna spiega con focus dedicati alle nuove figure professionali e competenze richieste nel mondo dell’accoglienza italiana attraverso i comunicati stampa, le attività di article marketing, brand journalism e branded content dedicate agli interventi di Maurizio Galli e Giacomo Ballerini di Formazione Alberghiera a Milano, al TFPSummit, la job fair che offre l’opportunità di incontrare importanti aziende del comparto turistico impegnate a selezionare operatori del turismo.

L'agenzia di comunicazione di Bologna si impegna, attraverso comunicati stampa, attività di article marketing, web journalism, branded content e brand journalism, ma anche con gli articoli sull’house organ nell'evidenziare notizie positive e impegni significativi, come quello che coinvolge Progetto Natù e Neroni Group ad Ascoli Piceno nelle Marche insieme a One Express.

L’agenzia di comunicazione di Bologna, specializzata nella comunicazione per aziende operanti nel settore della meccanica e automazione, lancia la notizia con un comunicato stampa, ma anche con azioni di article marketing, brand journalism e branded content, del raggiungimento di un importante traguardo, i 35 anni di attività di Servomech, player di riferimento a livello internazionale nel settore del movimento lineare.

L’agenzia di comunicazione di Bologna presenta con un comunicato stampa dedicato il nuovo spot radiofonico di One Express, lanciando l’esclusivo servizio Gold Espresso Ore 12 destinato a dettare nuovi standard nel trasporto su pallet. Non solo on air, ma anche tramite le attività di article marketing, brand journalism e branded content, oltre che sull’house organ, si annuncia la rivoluzione nel settore avviata dal primo Pallet Network italiano per Qualità.

L’agenzia di comunicazione di Bologna, specializzata nella comunicazione per aziende operanti nel settore della meccanica, lancia la notizia con un comunicato stampa, ma anche con azioni di article marketing, brand journalism e branded content, del raggiungimento di un importante traguardo, i 95 anni di attività di Mingazzini, player di riferimento a livello internazionale nel settore dei generatori di vapore a uso industriale.

L’agenzia di comunicazione di Bologna spiega come superare i conflitti del passaggio generazionale nel mondo dell’ospitalità attraverso i comunicati stampa, le attività di article marketing, brand journalism e branded content dedicate all’intervento di Luca Catanoso, docente di Formazione Alberghiera, al corso di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, a Riva del Garda, dedicato al mondo del turismo e dell’hotellerie.

L'agenzia di comunicazione di Bologna si impegna, attraverso comunicati stampa, attività di article marketing, web journalism, branded content e brand journalism, ma anche con gli articoli sull’house organ nell'evidenziare notizie positive e impegni significativi, come quello che coinvolge Progetto Natù e Neroni Group ad Ascoli Piceno nelle Marche insieme a One Express.

L’agenzia di comunicazione di Bologna crede che la veicolazione di esempi positivi sia un importante contributo per avviare un circolo virtuoso. Con questo spirito Borderline Agency ha presentato alla stampa nazionale le tante iniziative messe in atto da Cielo e Terra, illustrando ai giornalisti della stampa nazionale le attività della cantina vicentina finalizzati a valorizzare e sostenere il territorio, attraverso comunicato stampa, article marketing, brand journalism e branded content.

L’agenzia di comunicazione di Bologna apre l’anno sulla pista di partenza lanciando il comunicato stampa sulla partecipazione di Velox Servizi e Muraless Art Hotel alla 46° edizione della corsa Dakar. Un 2024 a tutto gas e carico di emozioni da condividere con la stampa nazionale e il pubblico nazionale, tra le tappe del rally più suggestivo di sempre.

L’agenzia di comunicazione di Bologna presenta con un comunicato stampa e le attività di article marketing, web journalism e branded content One Song - We deliver a Merry Christmas!", gli originali auguri di Natale che One Express ha scelto di diffondere attraverso una originale esibizione canora del team bolognese del primo Pallet Network italiano per Qualità.

Borderline Agency si unisce all'entusiasmo di One Express nella diffusione a mezzo stampa di "One Forest", facendo conoscere questa lodevole iniziativa che promuove la responsabilità ambientale e la consapevolezza ecologica. Attraverso le attività di ufficio stampa, house organ, branded content e brand journalism, l’agenzia di comunicazione di Bologna è sempre pronta a far conoscere le iniziative dei propri clienti.

L’agenzia di comunicazione di Bologna è pienamente integrata con le aziende e i clienti. Oltre a notizie su prodotti, eventi, fiere e attività, anche i momenti di vita aziendale sono al centro di comunicati stampa, article marketing, brandend content e brand journalism, come nel caso della perdita di una grande figura.

Da anni l’agenzia di comunicazione di Bologna segue l’attività di ufficio stampa di One Express. Non solo comunicati, articoli, article marketing, brand journalism e branded content, ma anche la redazione dell’house organ One Voice e l’edizione di RistorantOne, la guida che segnala i ristoranti per camionisti e viaggiatori, consigliati dal primo Pallet Network italiano per Qualità, giunto quest’anno alla terza edizione. Dopo la presentazione in doppia lingua dell’Italia e dei miti e delle leggende legate ai piatti più famosi della gastronomia italiana, è la volta delle tipicità italiane, dai formaggi ai salumi, dalle peculiarità ortofrutticole a quelle vitivinicole.

One Express prosegue nell’impegno per l’ambiente e la riduzione dell’impatto ambientale facendosi portatrice di un importante messaggio, diffuso attraverso i comunicati stampa diffusi dall’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline Agency. Anche in occasione della piantumazione nel Comune di Bentivoglio la notizia è stata trasferita alla stampa locale per condividere questo momento di formazione e dal forte valore sociale.

L'agenzia di comunicazione di Bologna supporta con un lancio stampa Aperotto che raddoppia il suo debutto romano con la partecipazione al prestigioso contest Panettone Maximo. L'evento al Salone delle Fontane a Roma Eur è l’opportunità per ChinottISSIMO di incontrare la stampa italiana ed estera specializzata in food&beverage, presentando l’aperitivo per due tutto italiano con la sua lattina colorata e dal contenuto fortemente innovativo.

L’ufficio stampa dell'agenzia di comunicazione di Bologna si focalizza sulla partecipazione di Spirits&Colori all'evento "Milano WhiskyFestival & Rum Show". L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione mediatica generata dai comunicati stampa e dalle attività di article marketing, brand journalism e branded content per l'anticipazione delle degustazioni presso il Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61. La magia dell'esperienza offerta si annuncia attraverso le pagine dei media e i diversi articoli, grazie al lavoro strategico di Borderline Agency per trasmettere l'essenza di questa straordinaria selezione di liquori e distillati.

L'agenzia di comunicazione di Bologna, specializzata nella promozione di eccellenze gastronomiche, si distingue ancora una volta presentando in anteprima Aperotto, l'aperitivo che incarna l'armoniosa fusione tra ChinottIssimo e l'Amaro Neri al chinotto e menta selvatica. L'annuncio ufficiale è avvenuto durante l'evento di rilievo Excellence Innovation Food a Roma. A supportare il lancio, i comunicati stampa e le attività di article marketing, brand journalism e branded content.

L'Agenzia di Comunicazione di Bologna Borderline Agency si fa portavoce con il suo servizio di uffici stampa dell'innovazione gastronomica proposta dall'Az.Agr. Tundo Sebastiano, presentando due nuove eccellenze natalizie: il Panettone alla quinoa con uvetta e canditi e il Panettone alla quinoa e cioccolato, entrambi a marchio QUIN®, la Filiera Italiana della quinoa. Queste novità artigianali incarnano l'incontro tra tradizione e modernità, portando una ventata di originalità alle tavole delle festività italiane. Senza glutine e senza lattosio, i panettoni QUIN® sono il frutto di una lenta lavorazione e doppia lievitazione, garantendo un'esperienza gastronomica unica.

L'agenzia di comunicazione di Bologna ha diffuso alla stampa le informazioni relative al successo ottenuto da Maia Wine, designata Bollicina Ufficiale Wine della Lounge Privee durante Jumping Verona in concomitanza con Fieracavalli 2023. Questo prestigioso appuntamento, è stato ripreso con i comunicati rivolti ai giornalisti italiani per far conoscere un brand che in poco tempo ha saputo rendersi protagonista in diversi prestigiosi contesti internazionali.

Comunicati stampa e attività di article marketing, brand journalism e branded content nel diffondere la notizia dell’arrivo in Italia del nuovo e pregiato distillato, il Rum Zafra. L’eccellenza panamense frutto di un invecchiamento attento e meticoloso di 21 e 30 anni conferma l'abilità di Spirits&Colori nel scoprire autentiche perle rare. A Borderline Agency il compito di comunicare l'esistenza di questo straordinario distillato. Spirits&Colori, grazie al lavoro dell’agenzia di comunicazione di Bologna, segnala la disponibilità di questo straordinario prodotto nel proprio catalogo, offrendo agli appassionati una degustazione profonda e di alto livello.

Le attività di ufficio stampa, brand journalism, branded content e article marketing in campo per offrire massimo risalto alla collaborazione tra ChinottISSIMO e l'associazione Progetto Natura Verona Lago Odv, un'iniziativa dedicata al sociale e all'ambiente. L’agenzia di comunicazione di Bologna ha unito le proprie forze a quelle dell'associazione e dell’azienda per un nobile scopo, finanziare con le vendite dell'e-commerce il recupero della fauna selvatica e sviluppare i progetti formativi nelle scuole del territorio veronese.

Continua il supporto dell’agenzia di comunicazione di Bologna al Progetto OXIR, protagonista a Rive, il salone dedicato a viticoltura ed enologia, a Pordenone. Attraverso i comunicati stampa, le attività di article marketing, brand journalism e branded content, il pubblico può scoprire il potere igienizzante dell’ozono per portare il mondo vitivinicolo a un nuovo livello di sostenibilità e sicurezza.

Borderline, attraverso i suoi comunicati e le sue iniziative di article marketing, branded content e brand journalism, introduce alla stampa italiana la Bitteranza di Franco Cavallero, la nuova aggiunta al catalogo di Spirits&Colori. L'agenzia di comunicazione con sede a Bologna presenta questo omaggio alla tradizione dell'aperitivo e del buon bere italiano dal packaging molto originale ed ecofriendly.

Comunicati stampa, branded content e brand journalism, attività di article marketing e brand positioning e branding per l’Azienda Agricola Tundo Sebastiano protagonista al Ferrara Food Festival. Le prelibatezze gastronomiche estensi prendono vita nel cuore del centro storico attraverso una serie di eventi, fatti conoscere dall’agenzia di comunicazione di Bologna attraverso la promozione del marchio e della filiera italiana della quinoa.

Nel contesto odierno, l'informazione e la comunicazione rivestono un ruolo fondamentale nella promozione di soluzioni innovative e sostenibili per i problemi ambientali. L’agenzia di comunicazione diBologna, ha dimostrato l'importanza cruciale di attività come l'ufficio stampa, il brand journalism, il branded content e l'article marketing nel far conoscere le iniziative eco-sostenibili, come l'uso dell'ozono per abbattere l'impatto delle esalazioni odorigene, oltre al supporto a MET alla fiera Ecomondo dedicata a queste tematiche.

L’agenzia di comunicazione di Bologna adotta un approccio integrato per comunicare la collaborazione tra ChinottISSIMO e la Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria che va ben oltre un semplice annuncio. In questo modo, Borderline vuole partecipare a progetto in ambito sociale puntando a diffondere in modo completo e coinvolgente le azioni intraprese dalle due realtà nell'apportare un reale cambiamento nella vita di persone svantaggiate.

Con un lancio stampa l’agenzia di comunicazione di Bologna presenta il primo Bilancio di Sostenibilità della storica cantina Cielo e Terra. Questo importante documento sarà reso pubblico attraverso una serie di iniziative di comunicazione, tra cui comunicati stampa, article marketing, brand journalism e branded content. Mediante la propria attività strategica, Borderline Agency trasmette articoli informativi che approfondiscono i dettagli del bilancio, evidenziando alle testate giornalistiche italiane l'impegno concreto di Cielo e Terra nel raggiungimento di obiettivi sostenibili.

L’agenzia di comunicazione di Bologna presenta alla stampa nazionale la partecipazione di Velox Servizi al Lake Garda hospitality summit. Attraverso comunicati stampa, pr e relazioni con i media, Borderline Agency sta facendo conoscere la prima academy per formare il personale fondata a Il Cairo e poi dall’Egitto a Verona, dove l’azienda ha aperto Muraless Art Hotel per comprendere i problemi degli albergatori e affinare il personale sul campo.

Una fiera internazionale per ChinottISSIMO e il massimo supporto dell’agenzia di comunicazione di Bologna per garantire la massima visibilità al brand. Comunicati stampa, pubbliche relazioni con la stampa nazionale ed estera, branded content e brand journalism per Simone Neri e il gusto tutto italiano del Chinotto all’Anuga di Colonia come ambasciatore del gusto Made in Italy.

In occasione del 55° anniversario dalla sua fondazione, G.R. Gamberini partecipa da protagonista ad Agrilevante di Bari. All’agenzia di comunicazione Borderline il compito di presentare alla stampa nazionale le novità della gamma prodotti "Made in Italy" ad alto valore aggiunto, attraverso comunicati stampa e attività di article marketing, brand journalism e branded content.

Spirits&Colori sigla l’ingresso nel proprio catalogo di Lucano AmaroZero e Gin Giass, avviando la prestigiosa collaborazione con Lucano 1894. Una partnership in esclusiva comunicata alla stampa nazionale che sottolinea il valore del distributore di Reggio Emilia come un interlocutore attento e vero scopritore di talenti nel mondo dei distillati e dei liquori.

Borderline presenta un evento straordinario alla stampa nazionale, mediante comunicati stampa, incontri con i giornalisti, strategie di article marketing, brand journalism e PR, con l’obiettivo di offrire un'esperienza speciale nel mondo della Street Art. Torna tra gli articoli dell’agenzia di la mostra "Wallsaved" dell'artista di fama internazionale Mr. Savethewall, uno dei massimi rappresentanti dell'arte urbana.

In alto i calici, il 5 e 16 Ottobre con Vino&Design a Modena per degustare alcune delle sue eccellenze al Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata alle bollicine francesi. L’agenzia di comunicazione di Bologna non può mancare, con i suoi comunicati stampa, le attività di brand journalism e branded content, la gestione delle pr e dei rapporti con i media.

Sempre a caccia di talenti, Spirits&Colori presenta Vesuvius Magma Gin, un gin straordinario che lascia emergere i caratteri distintivi del Mediterraneo, attraverso i comunicati stampa dell’agenzia di comunicazione di Bologna, sempre pronta a incuriosire la stampa nazionale. Dalle attività di article marketing, brand journalism e branded content di Borderline Agency emerge il frutto di passione e ricerca racchiuso in questo distillato molto speciale che dalle pendici del Vesuvio arriva sulle pagine delle riviste della stampa specializzata in mixoly, food&beverage, cocktail e lifestyle.

Un appuntamento imperdibile per l’agenzia di comunicazione di Bologna chiamata in un evento internazionale a far conoscere alla stampa l’iniziativa di Velox Servizi. Attraverso comunicati stampa, pr e relazioni con i media, incontri in stand, Borderline Agency presenta al TTG di Rimini la prima academy per formare il personale fondata a Il Cairo e poi dall’Egitto a Verona, dove l’azienda ha aperto Muraless Art Hotel per comprendere i problemi degli albergatori e affinare il personale sul campo.

Grande soddisfazione per l’agenzia di comunicazione di Bologna nel segnalare nell’anno del 65° a conferma dell’iscrizione nel registro speciale dei marchi storici d’Italia per Poggi Trasmissioni Meccaniche S.p.A. Attraverso comunicati stampa, social network, brand journalism e branded content, Borderline Agency è orgogliosa di far conoscere alla stampa nazionale e al pubblico il prestigioso traguardo raggiunto da un punto di riferimento nel mondo della meccanica Made in Italy che ha scritto la storia del tessuto produttivo bolognese e nazionale.

L'agenzia di comunicazione di Bologna è orgogliosa di annunciare la promozione della straordinaria celebrazione del 15° anniversario di One Express, il Primo Pallet Network italiano per Qualità. Borderline ha svolto un ruolo fondamentale nella comunicazione di questo evento straordinario, garantendo che la notizia raggiungesse un vasto pubblico. Attraverso una strategia di comunicazione mirata, comprensiva di comunicati stampa, l’house organ aziendale, le attività di article marketing, brand journalism e branded content, Borderline ha contribuito a generare un'enorme visibilità per l'anniversario di One Express, una giornata di festa senza precedenti, con oltre 1700 ospiti nell’headquarter Bologna.

L'agenzia è entusiasta di annunciare la partnership di MAIA Wine per promuovere la straordinaria Limited Edition creata in collaborazione con NH COLLECTION in occasione dell'80a Mostra del Cinema di Venezia. L'evento di lancio, caratterizzato da un fascino hollywoodiano senza tempo, si è svolto in uno scenario da sogno al Grand Hotel Palazzo Doge. Borderline è un'agenzia di Bologna dedicata all'arte della comunicazione e attraverso i suoi comunicati stampa le attività di article marketing presenta alla stampa nazionale questa iniziativa del mondo hospitality e food&beverage di due grandi brand, testimoniando la passione per la promozione realtà ad alto valore aggiunto.

L'alluvione che ha colpito l'area metropolitana di Bologna nel maggio 2023 rimarrà per sempre impressa nella memoria di chi l'ha vissuta. Attraverso comunicati stampa, articoli sui media locali e attività di article marketing Borderline ha divulgato le informazioni cruciali sul sostegno economico fornito da Ebiterbo. Grazie all'attività di ufficio stampa dell’agenzia di comunicazione di Bologna è stato possibile far conoscere e diffondere le opportunità di aiuto offerte dall’Ente Bilaterale del Terziario della Città Metropolitana di Bologna, garantendo che le risorse raggiungano coloro che ne hanno bisogno.

L’agenzia di comunicazione di Bologna presenta due eventi speciali attraverso i suoi comunicati stampa e le attività di article marketing, branded content e brand journalism per Spirits&Colori. Il team d'elite che rappresenta alcune delle migliori etichette mondiali si raduna a Catania per BAR TO BE e a Roma per Showrum. Con una selezione eccezionale, l'azienda con sede a Reggio Emilia si prepara a sorprendere il settore delle bevande con le sue ultime novità e una vasta collezione di eccellenze che l'hanno resa un punto di riferimento indiscusso, raccontato e descritto alla stampa nazionale da Borderline Agency.

Una novità si appresta ad arrivare sul mercato del beverage e Borderline presenta il nuovo prodotto sviluppando attività di product placement attraverso articoli e comunicati stampa, indicizzazione, article marketing, branded content e brand journalism per la birra alla quinoa. Dissetante, di grande qualità, adatta anche ai celiaci e sempre più sostenibile arriva la proposta a marchio QUIN® la Filiera Italiana della Quinoa, ora in lattina, con un nuovo packaging che ne esalta gusto, comodità di utilizzo, praticità di gestione e trasporto, minor impatto ambientale.

L’agenzia di comunicazione di Bologna tra tanto glamour, grandi novità, ma anche beneficienza accanto al marchio italiano alla 80a Mostra di Venezia (30 agosto - 9 settembre) Maia Wine che per il quarto anno consecutivo sarà presente al Padiglione Italiano del Cinema nell’iconico Excelsior e sarà ancora una volta bollicina ufficiale del Better World Event che si terrà al Ca' Sagredo Hotel & La Scuola Grande Della Misericordia di Venezia. L’ufficio stampa di Borderline Agency, con i suoi comunicati e l’attività di article marketing segue il lancio della Limited Edition “Red Carpet” in collaborazione con NH Collection.

Attraverso l’attività di ufficio stampa, branded content, brand journalism e article marketing, l’agenzia di comunicazione di Bologna è sempre pronta a valorizzare e gli eventi a cui partecipano i clieti, come per la prestigiosa presenza di Cielo e Terra ad un esclusivo dinner&aperitif durante il Festival del Cinema di Venezia. Per l’80a edizione della kermesse cinematografica la prestigiosa cantina vicentina porta il buon bere italiano alla Terrazza della Biennale per una serata speciale in abbinamento ai piatti del celebre Tino Vettorello, lo chef delle star.

L’avvio del campionato di calcio di avvicina e non anche quest’anno l’agenzia di comunicazione bolognese è accanto a One Express, il Primo Pallet Network italiano per Qualità che si conferma Top Partner del Bologna Football Club. A sostenere la squadra cittadina ci sarà dunque il logo dell’azienda e anche Borderline Agency farà la sua parte con comunicati stampa, articoli sull’house organ, attività di article marketing, branded content e brand journalism. Tutto è pronto per il fischio di inizio!

Un evento speciale non può non essere comunicato e l’agenzia di comunicazione di Bologna è sempre pronta a redigere comunicati stampa e articoli. Questa volta anche con un pizzico di orgoglio campanilistico, visto che si tratta della vittoria per il team supportato anche dall’azienda bolognese Poggi Trasmissioni Meccaniche S.p.A. al Warwick Submarine Challenge 2023, la gara tra università straniere. Anche grazie al made in Italy, il sottomarino a propulsione umana dell’equipaggio inglese ha vinto il premio come Miglior Design.

Stupire grazie alla scoperta di talenti e nuove frontiere del gusto per Borderline è sempre una sfida avvincente, ponendosi come d’impresa come nel caso di Spirits&Colori che porta in Italia JIU HAI BU GAN, il leggendario Single Malt Tibetano. Un elisir incomparabile, tramandato secondo antiche tradizioni secolari, da far conoscere attraverso le poliedriche attività di comunicazione dell’agenzia di Bologna, sempre pronta ad attivarsi su articoli, comunicati stampa, product placement, consulenza di marketing, branded content e brand journalism, article marketing per stupire il mondo dei distillati e della mixology.

Per chi della comunicazione ne ha fatto una professione come Borderline, è sempre uno stimolo presentare novità di prodotto e sviluppare attività di product placement attraverso articoli e comunicati stampa, indicizzazione, article marketing, branded content e brand journalism, come nel caso delle novità di Spirits&Colori e le coloratissime lattine di Double Dutch, tra articoli, eventi e sempre nuove occasioni per garantire visibilità ai brand.

Fare attività di branding e brand positioning è solo un aspetto del lavoro di un’agenzia di comunicazione integrata, dove anche ufficio stampa, article marketing, branded content e brand journalism, oltre ai social network, sono attività strategiche, come nel caso del lancio di quattro nuovi formulati per una nuova linea dedicata al benessere di viso, corpo e mani di Crema Una Volta, l’innovativa boutique di cosmesi fondata a Bologna che si è affidata a Borderline Agency per la propria visibilità.

Offrire la giusta visibilità attraverso la diffusione delle notizie è uno dei punti di forza del servizio di ufficio stampa dell’agenzia di comunicazione. Con piacere Borderline Agency ha seguito con comunicati stampa, attività di article marketing, brand journalism e branded content la presentazione del primo bilancio di sostenibilità della cantina vicentina Cielo e Terra.

Le agenzie di comunicazione come Borderline non si occupano solo delle aziende clienti, ma anche delle figure professionali che le presiedono, attraverso attività di personal branding. Per questo l’ufficio stampa ha redatto un comunicato dedicato alla nomina di Andrea Franceschelli a Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia. L’agenzia di comunicazione ha così voluto offrire visibilità mediatica alla sua persona, anche mediante attività di article marketing per viralizzare la notizia e favorire l’indicizzazione del sito internet del cliente.

Andare alla scoperta di talenti e nuove frontiere del gusto, per dei creativi senza confini come Borderline, è un vero piacere, soprattutto quando lo si può realizzare come partner d’impresa con Spirits&Colori e l’accoglienza nel team di Distilleria Elettrico & Figli (www.distilleriaelettrico.it) con il brand Re dei Re. Realizzare articoli e comunicati stampa su elisir alcolici di antica tradizione e produzione artigianale è una grande responsabilità, ma anche un piacere al pare dell’assaggio di sapori intensi e inediti che grazie a uno dei più importanti distributori italiani, è destinato a stupire il mondo dei distillati e della mixology.

Un’agenzia di comunicazione dove il giornalismo è un punto di forza deve saper suggerire argomenti per comunicati stampa e articoli di interesse grazie alla sensibilità sviluppata negli anni. Per questo l’agenzia di comunicazione di Bologna è sempre attenta a seguire i fatti di cronaca, la stagionalità e i temi adatti per le testate trade e consumer, come nel caso delle previsioni per la raccolta dalla quinoa. Notizie che arrivano da Argenta, nel Parco del Delta del Po (FE), dove Borderline cura l’ufficio stampa di QUIN®, la Filiera Italiana della Quinoa, nata su iniziativa dell’Az. Agr. Tundo Sebastiano e del suo giovane titolare.

Doppia sfida e doppio risultato per l’agenzia di comunicazione di Bologna che con i suoi comunicati stampa supporta la partecipazione a “Vino x Roma” e “Un mare diVino”, a Ostia, del gusto tutto italiano del Chinotto nei luoghi in cui ebbe origine la nascita e da dove la storia continua con ChinottISSIMO, frutto dell’unica ricetta originale, custodita e riproposta dal nipote Simone Neri. Tra articoli, social network e pubbliche relazioni, le attività di Borderline si fanno sentire e vedere, come emerge dall’attenzione della stampa locale e nazionale, così come dalla rassegna stampa.

Dove c’è un evento non può mancare l’attività di ufficio stampa e consulenza strategica in comunicazione e marketing dell’agenzia di Bologna, come nel caso dell’Agrilocanda Val Campotto di Argenta (FE) dove torna il Festival del Gin di Ferrara, Ravenna e Bologna, una due giorni di degustazioni in cui sorseggiare alcune curiose proposte immersi in un contesto naturale estremamente suggestivo.

L’agenzia di comunicazione di Bologna è sempre pronta a sottolineare gli eventi a cui partecipano i clienti, attraverso l’attività di ufficio stampa, branded content e brand journalism, ma anche article marketing, come per l’imperdibile festa UWE di Villa Guelpa di Lessona, in provincia di Biella che vede Spirits & Colori e Vino & Design tra i protagonisti dell’incontro nell'incantevole dimora che tra eccellenti etichette, degustazioni, drink e cibo, celebra il piacere di vivere e l'amicizia.

Anche il mondo della meccanica è una grande opportunità per l’agenzia di comunicazione di Bologna una grande opportunità per sviluppare comunicati stampa, newsletter, piani editoriali per i social network, ma anche grafiche, articoli, branded content e brand journalism, come nel caso di Servomech, un’eccellenza produttiva bolognese conosciuta in tutto il mondo e che trova spazio sulle riviste specializzate nazionali con il supporto dell’ufficio stampa Made in Borderline Agency.

Comunicare e far conoscere l’impegno nella sostenibilità di un’azienda è una soddisfazione per Borderline, specialmente quando è importante e determinato come nel caso di One Express. Attraverso i comunicato stampa, le pagine dell’house organ aziendale, i post sui social network, i reportage fotografici, le attività di branded content, brand journalism e article marketing sono alcune delle attività che l’agenzia di comunicazione di Bologna mette in atto ogni volta che il primo Pallet Network italiano per Qualità partecipa ad un evento o a un’iniziativa ecofriendly.

Sono tanti gli aspetti per comunicare un evento e come agenzia di consulenza di marketing e comunicazione a Bologna e in tutta Italia Borderline Agency è sempre pronta a curare ogni elemento, dai comunicati stampa al reportage fotografico, dall’accoglienza dei giornalisti all’indicizzazione del comunicato stampa alle attività di article marketing, brand journalism e branded content come per ”2 giorni Quinoa”, l’evento per conoscere meglio il superfood sostenibile e a basso impatto ambientale prodotto dall’Az. Agr. Tundo Sebastiano che ha dato vita a QUIN®, la Filiera Italiana della Quinoa.

Tutto il piacere della scoperta e di far conoscere una novità in ambito beverage e mixoly attraverso i comunicati stampa lanciati dall’agenzia di comunicazione di Bologna. Borderline Agency segnala così, con articoli e una cartella stampa completa, la new entry di Spirits&Colori Gin District, un trittico di gin per celebrare Milano e i suoi quartieri. Tra ufficio stampa, brandend content e brand journalism l’agenzia di consulenza in marketing e comunicazione annuncia l’arrivo di tre nuove referenze imperdibili.

On line https://borderlineagency.com/ il nuovo sito dell’agenzia di comunicazione di Bologna Borderline Agency, dove emerge l’esperienza maturata nella collaborazione decennale con diverse realtà imprenditoriali dei settori food&beverage, meccanica, agricoltura, manifatturiero, logistica, servizi sia in ambito b2b che b2c. Un rapporto quotidiano con top player dei diversi mercati che si avvalgono della consulenza di marketing e comunicazione d’impresa di un partner d’impresa strategico come Borderline. Oltre un decennio di attività di giornalismo e ufficio stampa, grafica, eventi, marketing fanno di Borderline un’agenzia di comunicazione e marketing in grado di fornire strategie tradizionali e innovative, trasversali e omnichannel, spaziando tra comunicati stampa, articoli, newsletter e house organ, grafiche adv e web advertising, stand, conferenze e convention, social network ed eventi, copy e content, product placement, brand journalism, branding, brand positioning, storytelling, public relations, pianificazioni pubblicitarie, video, servizi fotografici.

Organizzare un grande evento e un convegno, far convergere il pubblico e comunicare i lavori con comunicati stampa, articoli, cartella stampa e abstract è un compito che l’agenzia di comunicazione ha svolto con entusiasmo, mettendo in azione le diverse anime di Borderline Agency, dalla grafica al web, dal giornalismo alla consulenza di marketing strategico. Un successo, quello di 2 giorni Quinoa che ha rappresentato un’occasione unica per assaporare una dieta sana immersi in un’incantevole oasi naturale, tra esperti, degustazioni e attività all'aperto.

Il Festival di Cannes, con la sua aura di glamour e prestigio, è da sempre considerato uno dei più importanti eventi cinematografici a livello mondiale. La partecipazione alla 76a Mostra del Cinema di Cannes di Cielo e Terra è stata l’occasione per lanciare un comunicato stampa dedicato al vino presentato ine alla sia l’elegante confezione serigrafata di design, supportando anche l’indicizzazione del sito internet con attività di branded content, brand journalism, content management.

In una splendida due giorni nella capitale, Spirits&Colori torna ad essere protagonista con un drink team tutto da gustare al Roma Bar Show. L’agenzia di comunciazioen di Bologna ha estratto la reflex per un reportage fotogiornalistico dedicato alla piattaforma web, ai social network ma anche a tutti i presenti, nella suggestiva location romana. Il mondo del beverage e dell’hospitality si è riunito al Palazzo dei Congressi di Roma e con loro anche Borderline Agency, tra comunicati stampa, articoli, grafica e una consulenza strategica a 360°.

Trasmettere l’impegno verso l’ambiente e il sociale è importante, ma occorre realizzare comunicati stampa e articoli capaci di creare attenzione e la giusta sensibilità su tematiche così importanti. Per questo l’agenzia di comunicazione pone grande attenzione nel comunicare la partecipazione a eventi di grande visibilità come We Food e Green Week, dedicati rispettivamente alla gastronomia e alla sostenibilità.

Comunicare la grande bellezza e la cura del dettaglio di One Express è l’obiettivo di un comunicato stampa dedicato a quello che è stato considerato lo stand più bello e coerente dell’intera fiera Transport Logistic. Un trionfo di Made in Italy e di comunicazione di tutti i valori aziendali attraverso un allestimento originale ed estremamente attraente nell’anno del quindicesimo dalla costituzione del Pallet Network, con fucus sulla Qualità, l’innovazione e la sostenibilità.

Si rinnova l’appuntamento con Mixology Experience, grande evento dedicato a cocktail e grandi barman e bartender. Insieme a Spirits&Colori e la sua inedita selezione di prodotti, l’agenzia di comunicazione di Bologna ha immortalato la grande occasione con un comunicato stampa dedicato e un reportage fotografico che ha poi animato il sito web e i canali social del cliente, con una consulenza strategica di comunicazione e immagine.

Un ufficio stampa esperto mette in evidenza tutti i plus di una realtà, non solo prodotto ma anche corporate, attraverso comunicati stampa e articoli che da sempre l’agenzia di comunicazione realizza attraverso una consulenza constante di marketing e comunicazione a 360°. Ecco perché Borderline Agency si è occupata in occasione della Giornata in Villa Veneta dell’apertura della straordinaria settecentesca Villa Da Porto di Sarego battezzata “La Favorita”, dimora in stile palladiano che diventerà sede direzionale e di rappresentanza di Cielo e Terra Spa, dove vino e cultura si fondono in un grande binomio.

Garantire la massima visibilità durante un’importante fiera internazionale attraverso comunicati stampa, la consulenza in comunicazione e la redazione di articoli dell’house organ aziendale è quanto messo in atto per One Express protagonista a Transport Logistic. Un grande evento presentato alla stampa nazionale ed estera attraverso un’attività giornalistica strategica attuata dall’agenzia di comunicazione di Bologna.

Tutto il piacere e il valore di una collaborazione tra due brand storici nei comunicati stampa realizzati dall’agenzia di comunicazione e il supporto in fiera a Roma per il binomio molto speciale tra ChinottISSIMO e Gamondi al Roma Bar Show. Per Borderline Agency il compito di stupire lettori e visitatori dell’evento attraverso la scrittura e il supporto in fiera per due pietre miliari del mondo delle bevande e dell'ospitalità, con una mixology decisamente originale, nata dall’incontro di due ricette segrete ancora oggi attualissime.

– Il successo di un prodotto è il frutto di tanti fattori, tra cui una comunicazione strategica e pubbliche relazioni efficaci. Per questo l’agenzia di comunicazione di Bologna ha dato forte visibilità alla collaborazione tra Federbalneari Roma e ChinottISSIMO, seguendo il lancio sul litorale laziale di Ostia delll’unica bevanda al chinotto originale. Attraverso la consulenza marketing e l’attività di comunicazione integrata, Borderline Agency ha dato forte visibilità alla partnership che presenta al grande pubblico un’eccellenza tutta da gustare.

Un evento non esaurisce le notizie e anzi un ufficio stampa personalizzato continua a comunicare attraverso comunicati stampa e iniziative, attività di brand journalism e branded content. All’agenzia di comunicazione il compito di supportare il lancio del progetto “Adotta una Stanza” promosso da Muraless Art Hotel, per celebrare il Made in Italy e un’iniziativa di Mecenatismo 2.0 che invita le aziende a dialogare con un pubblico internazionale attraverso la presenza nella straordinaria struttura ricettiva alle porte di Verona.