L’agenzia di comunicazione integrata di Bologna presenta al mercato un prodotto di eccellenza, la prima vodka in assoluto 100% italiana grazie a una distillazione ripetuta per ben 7 volte, con una purezza senza eguali, destinata agli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali
Scoprire talenti è uno dei pregi di Borderline, agenzia di comunicazione di Bologna che opera da anni nel mondo del food&beverage. Grazie all’esperienza maturata negli anni e alle competenze sviluppate, l’ufficio stampa di Borderline ha fatto conoscere al mercato italiano una novità assoluta nel panorama dei distillati. Pura e unica come un diamante, morbida al palato, fresca e irresistibile, l’agenzia di comunicazione di Bologna ha lanciato Fashion Diamond, la prima luxury vodka griffata 100% made in Italy, destinata a conquistare gli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali, percorrendo stili e atmosfere di classe sempre sofisticate. Attraverso il servizio di ufficio stampa e la gestione dei social network, ma anche la presenza on line e l’indicizzazione del sito internet, Borderline ha portato all’attenzione del grande pubblico Fashion Diamond, un prodotto premium, dal carattere deciso e senza compromessi, fedele al suo concept e unica, ben distinta da qualsiasi altra per le caratteristiche e gli elevati standard di qualità, un superalcolico che non conosce rivali. Ottenuta al 100% da grano italiano, viene distillata ben 7 volte per creare un gusto inconfondibile per prestigio, raffinatezza e stile. Sapori e note aromatiche vengono calibrate favorendo la massima pulizia del gusto. Nasce così la vodka griffata 100% made in Italy, limpida, cristallina, quasi inodore, con 40 gradi alcolici.
Per un prodotto di così alto pregio, anche il packaging sa distinguersi immediatamente, grazie a una bottiglia da litro satinata e costellata di incisioni che riprendono l’idea del diamante e della purezza per un inno alla qualità e alla perfezione destinato a farsi aprire le porte degli ambienti più esclusivi della moda e dei clubbing internazionali, o conquistare le tavole gourmet in compagnia di caviale, salmone e ostriche, piuttosto che accompagnare la preparazione di cocktail e long drink.